Trasforma il cielo grigio in un suggestivo azzurro con AKVIS Coloriage v.9.0!

 

6 dicembre 2012 — AKVIS annuncia la nuova versione di AKVIS Coloriage, per Windows e Macintosh. Il software permette di aggiunge colore alle foto in bianco e nero ed ai disegni, sostituisce le tinte nelle immagini a colori, crea un effetto seppia e rimuove perfino gli "occhi rossi", consente di sperimentare vari colori su vestiti o auto. La versione 9.0 presenta strumento perfezionato Contagocce, le nuove funzionalità, la compatibilità con Windows 8 e Mac OS X 10.8.

 

Siamo felici di annunciare la nuova versione di AKVIS Coloriage v.9.0.

AKVIS Coloriage permette di manipolare i colori: aggiunge colore alle foto in bianco e nero ed ai disegni, sostituisce le tinte nelle immagini a colori, crea un effetto seppia e rimuove perfino gli "occhi rossi". Ma non è tutto, il programma offre la desaturazione e la colorazione selettiva, consente di sperimentare vari colori su vestiti o auto, inoltre si può giocare con il design di una camera o provare nuove colorazioni su occhi e capelli. AKVIS Coloriage cambia totalmente il mondo delle immagini!

AKVIS Coloriage combina algoritmi sofisticati ed un utilizzo semplice. Il programma è facile da usare come gli album da colorare dei bambini e trasforma il lavoro in gioco. Non ci sono operazioni complicate da fare, livelli o lunghe elaborazioni, in pochi passaggi e con strumenti semplici il processo è completato.

AKVIS Coloriage permette di modificare i colori di un'immagine in maniera veloce e naturale, sia che si tratti di paesaggi, ritratti, animali o moda. Il software riconosce i contorni ed applica le tinte secondo l’illuminazione, rispettando il gioco di luci ed ombre o le pieghe dei vestiti. Tavolozze di colori dedicate al colorito della pelle, al cielo, alla vegetazione e così via, aiutano l'utente a realizzare fotografie dall'aspetto decisamente realistico.

AKVIS Coloriage è disponibile come prodotto standalone e come plugin per Adobe Photoshop e altri editor grafici, su Windows e Macintosh.

Nella versione 9.0:

Scaricare AKVIS Coloriage v.9.0. Si possono provare tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni!

Gli utenti registrati di Coloriage potranno scaricare ed usare gratuitamente il programma aggiornato alla nuova versione.

Il programma costa €57 per la versione Home (plugin o standalone). Ulteriori dettagli sui tipi di licenza e le versioni si possono trovare qui.

 

AKVIS (akvis.com/it/) azienda specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti del settore di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo.
Il Team AKVIS affronta lo sviluppo di ogni nuovo software cercando di seguire le necessità degli utenti creando software potenti, veloci e di semplice apprendimento.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/coloriage/index.php

Novità: akvis.com/it/coloriage/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/coloriage/screenshots-add-color.php

Download: akvis.com/it/coloriage/download-add-color.php

Tutorial: akvis.com/it/coloriage-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com