27 febbraio 2017 — AKVIS annuncia il rilascio di AKVIS Points 3.0. La nuova versione dispone dell'effetto perfezionato nella trasformazione di una foto in una pittura, moderni preset, due modalità di interfaccia utente, la piena compatibilità con CC 2017 ed altri considerevoli miglioramenti.
AKVIS è felice di annunciare il rilascio di AKVIS Points 3.0. Il software trasforma le foto in dipinti usando la tecnica del puntinismo in cui un dipinto completo è costituito da molti singoli punti. L'integrata libreria di cornici versatili permette di dare al dipinto più profondità ed interesse visivo. Con AKVIS Points non hai bisogno di alcuna abilità di pittura per creare un capolavoro unico in stile impressionista!
La versione 3.0 offre importanti miglioramenti con nuove funzionalità che permettono di sperimentare con l'aspetto dei tratti. Inoltre, la recente versione include due modalità di interfaccia, un elenco aggiornato di preset, la compatibilità avanzata con CC 2017, oltre ad altri considerevoli perfezionamenti. Scopri infinite possibilità creative!
La nuova versione offre agli utenti un maggiore controllo dell'effetto puntinismo consentendo di giocare con i colori, il volume e la forma dei tratti.
La versione 3.0 consente di passare tra due modalità d'interfaccia: Express e Avanzata.
Alcuni preset pronti all'uso della versione precedente sono stati modificati per riflettere la nuova funzionalità. Inoltre, il programma include una serie di preset nuovissimi.
La versione plugin è pienamente compatibile con Photoshop CC 2017. Il plugin appare automaticamente nel menu Filtro dopo l'installazione del software.
Scarica AKVIS Points 3.0 e prova tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni.
Il software lavora su Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e su Mac OS X 10.6-10.12. Il prodotto è disponibile come programma standalone e/o come plugin per Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, ed altri software di grafica.
Il programma, così come la documentazione, è in italiano (oltre ad altre numerose lingue).
Il software parte da 45 €, per la licenza Home. Una licenza permette registrare e utilizzare il software su due computer. Consulta il sito ufficiale akvis.com per ulteriori dettagli.
I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito alla nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Points 3.0 a soli 14 €.
AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac OS X.
Informazioni sul software: akvis.com/it/points/index.php
Novità: akvis.com/it/points/whats-new.php
Schermate d'esempio: akvis.com/it/points/screenshots.php
Download: akvis.com/it/points/download.php
Tutorial: akvis.com/it/points-tutorial/index.php
Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php
________________________