AKVIS Pastel 3.0: Dipinti a pastello dalle foto - Nuova tecnica Arte astratta!

 

15 febbraio 2017 — AKVIS annuncia l'aggiornamento di AKVIS Pastel alla versione 3.0. Il software trasforma le immagini digitali in dipinti a pastello. La versione 3.0 migliora la funzionalità con la nuova scheda Arte astratta, moderni preset oltre ad altri perfezionamenti, tra cui la piena compatibilità con CC 2017.

 

AKVIS è felice di annunciare il rilascio di AKVIS Pastel 3.0, il software più popolare per la conversione di foto in meravigliosi dipinti a pastello. Il programma trasforma un'immagine in un'opera d'arte. È progettato per essere veloce e facile da usare anche per i principianti. I parametri dell'effetto ti danno un forte senso di controllo della tua arte. Gli strumenti avanzati e gli effetti decorativi ti aiuteranno a perfezionare il risultato, dando il tocco finale al tuo capolavoro. Dai un'occhiata fresca alle tue foto e accendi la tua creatività!

La versione 3.0 ti dà ancora più libertà creativa e porta la tua arte digitale a un livello superiore. La recente versione offre la nuova scheda Arte astratta con parametri regolabili che consentono di creare incredibili dipinti astratti dalle foto. Nuovi preset pronti all'uso consentono d'iniziare a lavorare e imparare come applicare l'effetto. Inoltre, attualmente il software è pienamente compatibile con Photoshop CC 2017.

 

Nella versione 3.0:

 

Scarica AKVIS Pastel 3.0. Si possono collaudare tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni.

Il software lavora su Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e su Mac OS X 10.6-10.12. Il prodotto è disponibile come programma standalone e/o come plugin per Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, ed altri software di grafica.

Il programma, così come la documentazione, è in italiano (oltre ad altre numerose lingue).

AKVIS Pastel parte da 45 €, per la licenza Home. Una licenza permette registrare e utilizzare il software su due computer. Consulta il sito ufficiale akvis.com per ulteriori dettagli.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito alla nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere v.3.0 a soli 14 €.

 

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac OS X.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/pastel/index.php

Novità: akvis.com/it/pastel/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/pastel/screenshots.php

Download: akvis.com/it/pastel/download.php

Tutorial: akvis.com/it/pastel-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com