Nuovo software artistico AKVIS Pastel 1.0 - Pittura a pastello da una foto

 

1 luglio 2014 — AKVIS lancia il suo nuovo 21° programma AKVIS Pastel 1.0, software per la conversione delle foto in dipinti a pastello, disponibile come applicazione standalone e come plugin per Photoshop, sia su piattaforma Windows che Mac OS X.

 

Il nuovo software artistico AKVIS Pastel è disponibile e si può scaricare!

Il programma trasforma un'immagine in arte digitale imitando una delle più famose tecniche artistiche - l'arte del pastello. Il nuovo prodotto è disponibile come applicazione standalone e come plugin per Adobe Photoshop ed altri programmi di grafica.

AKVIS Pastel è un potente strumento per liberare la tua creatività! Con questo programma puoi creare un bel quadro, anche se ti manca il talento e la manualità di un artista. È possibile scegliere uno dei preset o modificare le impostazioni del pastello per creare un dipinto unico. I parametri dell'effetto, regolabili, ti danno un forte senso di controllo della tua arte digitale. Il software inizia la creazione del tuo nuovo pastello con un clic del mouse.

Il programma funziona come un filtro artistico, ma ci sono anche gli strumenti e i pennelli avanzati che ti aiuteranno a perfezionare il risultato, consentendoti di cambiare la direzione dei tratti automatici, di rafforzare o indebolire l'effetto pastello su diverse aree, di dare il tocco finale al tuo capolavoro.

Per ottenere un vero e autentico dipinto a pastello è particolarmente importante scegliere la superficie giusta. Generalmente, gli artisti di questa tecnica utilizzano una carta ruvida. Con il software si può posizionare il dipinto su qualsiasi superficie come: carta vetrata, un muro di mattoni o altro. Inoltre, è possibile personalizzare l'opera d'arte con l'aggiunta di una firma, un titolo, un augurio o qualsiasi altra definizione.

L'elaborazione batch, presente nel programma, consente di applicare l'effetto artistico ad un'intera cartella d'immagini e convertire automaticamente tutte le foto con le stesse impostazioni. Questa funzione è molto utile quando si devono realizzare numerose illustrazioni nello stesso stile per un sito, blog, opuscolo o libretto.

Scarica AKVIS Pastel 1.0 e prova tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni.

Il software lavora su Windows XP/Vista/Win7/Win 8 e su Mac OS X 10.4-10.9.

AKVIS Pastel parte da € 39, per la licenza Home. Le caratteristiche del programma dipendono dal tipo di licenza. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli sulle caratteristiche, versioni e prezzi.

 

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo.
Il Team AKVIS affronta lo sviluppo di ogni nuova applicazione cercando di seguire le necessità degli utenti, producendo programmi potenti, veloci e di semplice apprendimento.

Il nuovo prodotto è entrato nel pacchetto AKVIS Alchemy ed è disponibile con altri programmi AKVIS con lo sconto del 60%.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/pastel/index.php

Novità: akvis.com/it/pastel/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/pastel/screenshots.php

Download: akvis.com/it/pastel/download.php

Tutorial: akvis.com/it/pastel-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com