AKVIS MakeUp v.3.0: Un tocco di glamour! Con nuovi strumenti di ritocco

 

17 agosto, 2012 — AKVIS annuncia la versione 3.0 di AKVIS MakeUp, per Windows e Macintosh! MakeUp migliora i ritratti e aggiunge fascino alle foto, conferendo loro un aspetto professionale. La versione 3.0 offre nuovi strumenti di ritocco: Sbiancamento denti, Rimozione occhi rossi, Sfocatura; le modalità di restauro per il Pennello storia ed altri perfezionamenti.

 

AKVIS MakeUp migliora i ritratti e aggiunge fascino alle foto, conferendo loro un aspetto professionale. Il software ritocca i piccoli difetti sulla pelle, rendendola luminosa, bella, pulita e liscia. È incredibile quanto un bel colorito possa rigenerare e rinfrescare un look!

L’eleganza delle fotografie glamour sono diventate il segno distintivo del settore della moda, ma non tutti sanno che ciò che colpisce dalle pagine di una rivista, prima è sempre sottoposto ad un trattamento completo. I trucchi dei fotografi professionisti sono ora disponibili a tutti!

Basta aprire un ritratto con AKVIS MakeUp e cliccare sul pulsante Avvia, il software ritoccherà e rinfrescherà la pelle senza modificare altri aspetti.

Con questo programma è possibile ottenere un risultato semplice e veloce, risparmiando forze e tempo, ed aumentando considerevolmente la produttività.

Gli effetti creativi - Luce glamour e Vignetta - permettono di modificare l'umore dell'immagine rendendola magica, romantica o drammatica.

Grazie alla funzione Elaborazione batch, non sarà più necessario elaborare ogni immagine singolarmente, ma solo applicare le impostazioni scelte all'intera cartella contenente le riprese dell'evento.

AKVIS MakeUp è ideale per elaborare fotografie di un matrimonio o della laurea, ma diventa indispensabile per ottenere il meglio in ogni occasione particolare, dove si desidera raggiungere un risultato perfetto "ritratti impeccabili degli attori principali".

Il programma può essere utile agli appassionati di social network e blog per migliorare le immagini del profilo e aggiungere un tocco di glamour agli album.

Nella versione 3.0:

Gli utenti registrati di MakeUp potranno scaricare ed usare gratuitamente il programma aggiornato alla nuova versione.

AKVIS MakeUp è disponibile come prodotto standalone e come plugin per Adobe Photoshop e altri editor grafici; su Windows XP, Vista, Win 7 e Mac OS X 10.4-10.8.

Scaricare AKVIS MakeUp v.3.0. Si possono provare tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni!

AKVIS MakeUp costa da €29,00. Il software così come la documentazione è in italiano.

 

AKVIS (akvis.com) azienda specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti del settore di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo.
Il Team AKVIS affronta lo sviluppo di ogni nuovo software cercando di seguire le necessità degli utenti creando software potenti, veloci e di semplice apprendimento.

 

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/makeup/index.php

Novità: akvis.com/it/makeup/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/makeup/screenshots-retouch-portrait.php

Download: akvis.com/it/makeup/download-retouch-portrait.php

Tutorial: akvis.com/it/makeup-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com