AKVIS Refocus 8.0: Varietà di effetti di nitidezza e sfocatura

 

29 giugno 2017 — AKVIS annuncia il rilascio di AKVIS Refocus 8.0 per Windows e Mac. La nuova versione offre numerosi miglioramenti tra cui: la possibilità di salvare e caricare i preset utente, l'elaborazione batch per tutte le modalità, il perfezionamento dello strumento Taglierina ed altre modifiche.

 

AKVIS Refocus è un potente strumento per migliorare la nitidezza delle foto sfocate recuperando i dettagli e per applicare vari effetti di sfocatura. Il programma può elaborare l'intera foto o mettere a fuoco solo la parte selezionata per far risaltare il soggetto sullo sfondo. Inoltre, è possibile aggiungere effetti bokeh e sfocatura alle foto.

Il software funziona in cinque modalità:

- La modalità Messa a fuoco rende nitide e chiare le foto sfocate, sia intere immagini o solo alcuni dettagli.

- La modalità Miniatura (Tilt-Shift) lascia una fascia nitida nell'immagine, sfocando le parti esterne, rendendo gli oggetti come se fossero modelli in miniatura.

- La modalità Sfocatura iride crea l'effetto di vignettatura sfocata mantenendo l'area centrale a fuoco.

- La modalità Sfocatura movimento simula l’effetto mosso nelle immagini creando l'illusione di movimento.

- La modalità Sfocatura radiale simula la rotazione o la zoomata di un obiettivo fotografico.

 

La versione 8.0 aggiunge la possibilità di esportare/importare i preset utente. Utilizza questa funzione per ripristinare i preset dopo l'installazione del software su un nuovo sistema o per condividere la tua esperienza con gli altri utenti!

Attualmente la funzione di Elaborazione batch è disponibile per tutte le cinque modalità. Migliora una serie di foto in un solo passaggio!

Inoltre nella nuova versione è stato migliorato lo strumento Taglierina. Ora dopo il ritaglio dell'immagine non si perdono le selezioni precedentemente create con i tratti blu/rossi.

Approfitta delle nuove tecnologie sempre all'avanguardia con la recente versione di Refocus!

Scarica AKVIS Refocus 8.0 e prova tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni!

Il software lavora su Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e su Mac OS X 10.7-10.11 e macOS 10.12. Il prodotto è disponibile come programma standalone e/o come plugin per Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, ed altri editor di grafica.

Il programma, così come la guida, è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Il prodotto parte da 35 €, per la licenza Home. Una licenza permette registrare e utilizzare il software su due computer. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito alla nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Refocus 8.0 a soli 14 €.

 

AKVIS (akvis.com/it/) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/refocus/index.php

Novità: akvis.com/it/refocus/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/refocus/screenshots-sharpen-photo.php

Download: akvis.com/it/refocus/download-sharpen-photo.php

Tutorial: akvis.com/it/refocus-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com