Applicare alle foto l'effetto puntinismo con il nuovo software AKVIS Points 1.0!

 

25 marzo 2015 — AKVIS lancia il nuovo programma AKVIS Points 1.0 per Windows e Mac OS X, disponibile come applicazione standalone e come plugin per Photoshop. Il software trasforma le foto in dipinti usando la tecnica del puntinismo.

 

AKVIS amplia la sua linea di prodotti con il nuovo software artistico AKVIS Points.

Il nuovo programma consente di trasformare le foto in dipinti con una delle tecniche più interessante e affascinante del mondo artistico: il puntinismo.

Questa tecnica pittorica è caratterizzata dall'applicazione di pennellate separate tra loro, aventi la forma di punti o chiazze. La tonalità complessiva è scomposta in singoli colori che vengono visualizzati sulla tela come tratti di vernice dai colori puri, disseminati secondo il disegno. La miscelazione ottica di questi punti dà la percezione visiva dell'intera pittura.

Con il software AKVIS Points è possibile creare facilmente splendide opere d'arte secondo la tecnica del puntinismo. Realizza sorprendenti dipinti nello stile di Georges Seurat e Paul Signac! Scopri il mondo dei colori brillanti!

Il software mette a disposizione un certo numero di preset pronti all'uso. Si possono salvare le impostazioni preferite come un preset utente per usarlo successivamente.

Il programma permette di scegliere tra uno sfondo piatto e una superficie ruvida, ciò rende il risultato ancora più stupefacente e vivido. Inoltre, è possibile aggiungere alla tua opera una firma, un’iscrizione o una filigrana per il copyright.

Il software supporta l’Elaborazione batch che consente di convertire in dipinti una serie d'immagini con le stesse impostazioni dell'effetto puntinismo in modo automatico, risparmiando tempo prezioso e inutili sforzi. Questa funzione è molto utile quando si devono realizzare numerose illustrazioni nello stesso stile per un sito web, un opuscolo o libretto, oppure per creare fumetti o cartoni animati con la tecnica del puntinismo.

Scarica AKVIS Points 1.0 e prova tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni.

Il software lavora su Windows XP/Vista/Win7/Win 8 e su Mac OS X 10.6-10.10. Il prodotto è disponibile come applicazione standalone (indipendente) e come plugin per Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro Photo ed altri programmi di grafica.

Il nuovo software parte da € 39, per la licenza Home. Le caratteristiche del programma dipendono dal tipo di licenza. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli sulle caratteristiche, versioni e prezzi. I clienti affezionati di AKVIS possono acquistare il nuovo software con un forte sconto.

 

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/points/index.php

Novità: akvis.com/it/points/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/points/screenshots.php

Download: akvis.com/it/points/download.php

Tutorial: akvis.com/it/points-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com