Trasforma le tue foto in dipinti ad olio con AKVIS OilPaint 3.0

Pennello 3D ed altre nuove potenti funzionalità

 

12 maggio 2014 — AKVIS annuncia la nuova versione di AKVIS OilPaint per Windows e Mac. Il software permette di trasformare le foto in dipinti ad olio. La versione 3.0 include numerosi perfezionamenti.

 

AKVIS OilPaint trasforma le fotografie in realistici dipinti ad olio. La misteriosa metamorfosi accade davanti ai tuoi occhi. L'esclusivo algoritmo riproduce fedelmente la reale tecnica del pennello. Il programma crea un'opera d'arte che appare come un'autentica pittura ad olio affrescata a mano.

Con OilPaint puoi diventare anche tu un artista! Anche se non sei un pittore professionista è possibile creare un tuo esclusivo capolavoro.

Il programma è semplice da usare; esso include una serie di preset pronti all'uso che aiutano ad iniziare a lavorare. È possibile personalizzare la tua opera d'arte con l'aggiunta della firma dell'autore, un titolo, un augurio. Per rendere il quadro ancora più realistico si può aggiungere anche una tela. L'utilissima funzione Elaborazione batch consente di convertire automaticamente una serie d'immagini.

Questo software artistico è disponibile sia per utenti Windows che Mac, come applicazione standalone (indipendente) e come plugin per Adobe Photoshop ed altri programmi di grafica.

La versione 3.0 offre nuove caratteristiche e funzionalità avanzate.
È un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti registrati di OilPaint.

Nella versione 3.0:

Scarica AKVIS OilPaint v.3.0 e prova tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni.

Gli utenti registrati di OilPaint possono scaricare ed usare gratuitamente il programma aggiornato alla nuova versione.

Il software lavora su Windows XP/Vista/Win7/Win 8 e su Mac OS X 10.4-10.9.

Il prodotto parte da € 39, per la licenza Home. Le caratteristiche del programma dipendono dal tipo di licenza. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli.

 

AKVIS (akvis.com) azienda specializzata in software di elaborazione grafica. Il Team AKVIS affronta lo sviluppo di ogni nuovo software cercando di seguire le necessità degli utenti creando software potenti, veloci e di semplice apprendimento.
A maggio 2014 AKVIS festeggia il suo 10° anniversario! Dal lancio dell'azienda nel 2004, sono stati rilasciati numerosi prodotti di successo: 20 programmi, applicazioni standalone e plugin per Photoshop, sia su piattaforma Windows che Mac, e 15 pacchetti di cornici per foto. Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/oilpaint/index.php

Novità: akvis.com/it/oilpaint/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/oilpaint/screenshots.php

Download: akvis.com/it/oilpaint/download.php

Tutorial: akvis.com/it/oilpaint-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com