Creazione di immagini HDR con AKVIS HDRFactory v.4.0! Ora con la nuova funzione Condividi

 

31 ottobre 2013 — AKVIS annuncia la nuova versione di AKVIS HDRFactory per Windows e Mac! Il software permette di creare un'immagine HDR da una serie di scatti con diversa esposizione o da un’unica fotografia. La versione 4.0 offre la nuova funzione Condividi ed altri perfezionamenti.

 

AKVIS HDRFactory è un programma versatile per la creazione di fotografie HDR (immagini in High Dynamic Range - con elevata gamma dinamica).

L’HDR permette d’immortalare uno scenario unico, aprendo nuove possibilità e grandi potenzialità grazie al programma HDRFactory… il nome parla da sè, infatti è una vera e propria fabbrica per la produzione di affascinanti immagini HDR!

Il software non solo crea un'immagine HDR da una serie di scatti con diversa esposizione, ma imita anche l'effetto HDR su un'unica foto. Basta caricare l'immagine in HDRFactory ed ammirare il risultato!

Il programma può essere utilizzato anche per la correzione di fotografie: per regolare la saturazione del colore, la luminosità e far risaltare i dettagli delle aree luminose e/o scure.

AKVIS HDRFactory riempie le tue foto di vita e colore!

Il programma viene fornito con 47 preset AKVIS pronti all'uso. I preset possono venire applicati nella loro versione iniziale o essere modificati a piacimento. Dapprima si può far pratica con i preset AKVIS e poi crearne personalmente d’esclusivi; ricordarsi di salvarli è importante per un uso futuro.

Il software è disponibile come prodotto standalone e come plugin per Adobe Photoshop ed altri editor grafici, sia su piattaforma Windows che Mac OS X.

Nella versione 4.0:

Gli utenti registrati di HDRFactory potranno scaricare ed usare gratuitamente il programma aggiornato alla nuova versione.

Sul sito ufficiale è disponibile una versione di prova. Scarica AKVIS HDRFactory v.4.0!
Si possono provare tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni!

Il software lavora su Windows XP/Vista/Win7/Win 8, 32/64 bit, e su Mac OS X 10.4-10.9, 32/64 bit.

Il programma, così come la documentazione, è in italiano (oltre ad altre numerose lingue).

AKVIS HDRFactory parte da € 53,00 con licenza Home. Le caratteristiche del programma dipendono dal tipo di licenza. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli sui tipi di licenza e sulle versioni del software.

 

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo.
Il Team AKVIS affronta lo sviluppo di ogni nuova applicazione cercando di seguire le necessità degli utenti, producendo programmi potenti, veloci e di semplice apprendimento.

 

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/hdrfactory/index.php

Novità: akvis.com/it/hdrfactory/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/hdrfactory/screenshots-hdr-image.php

Download: akvis.com/it/hdrfactory/download-hdr-image.php

Tutorial: akvis.com/it/hdrfactory-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com