Cambiare texture sulle immagini con AKVIS Decorator 4.0!

 

14 maggio 2015 — AKVIS annuncia il rilascio di AKVIS Decorator V.4.0 che può essere utilizzato sia come applicazione standalone che come plugin per Photoshop, su Windows e Mac OS X. Il software applica una nuova texture e colore ad un oggetto su un'immagine.

 

AKVIS Decorator permette di applicare nuove texture e nuovi materiali alle tue foto senza alterare la profondità delle immagini e in modo molto realistico. Il programma applica sì trama e/o colore, ma tiene conto delle pieghe, del volume degli oggetti e delle sfumature dei colore presenti, interpretandoli nel giusto modo, rendendo il lavoro assolutamente naturale e mostrando gli oggetti con aspetti diversi.

Il programma è fornito con una ricca libreria di texture predefinite, più di 1800 motivi, dalla pietra al metallo, dai tessuti ai materiali naturali o al cibo, ecc. È possibile anche applicare le proprie texture.

Il software è facile e divertente da usare, ha un'interfaccia semplice e intuitiva che lo farà diventare uno strumento essenziale per la tua creatività. Selezionare una parte dell’immagine e applicare una nuova texture è facilissimo anche per l’utente più inesperto.

Il programma è estremamente utile per i progettisti di design d’interni e decoratori che potranno, risparmiando tempo e sforzi, offrire ai propri clienti molteplici versioni di modelli ambientali con un alto livello di realismo, giocando con diversi colori e motivi per: mobili, pareti, tendaggi, decorazioni, ecc. Anche i progettisti Web potranno presentare gli stessi oggetti in diverse versioni di colori/texture (per esempio in un negozio on-line). Il programma Decorator è il tuo indispensabile aiutante!

Dimostrazioni di funzionalità di Decorator sono disponibili nella Galleria degli esempi.

Nella versione 4.0:

Tutti gli utenti registrati di Decorator possono scaricare ed usare gratuitamente il programma aggiornato alla versione 4.0.

Scarica AKVIS Decorator 4.0! Si possono collaudare tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni.

Il software lavora su Windows XP/Vista/Win7/Win 8 e su Mac OS X 10.6-10.10. Il prodotto è disponibile come applicazione standalone (indipendente) e come plugin per Adobe Photoshop ed altri programmi di grafica.

AKVIS Decorator parte da € 48, per la licenza Home. Gli abbonati di AKVIS possono acquistare il prodotto ad un prezzo speciale ridotto, con lo sconto del 10%. Una licenza permette di registrare e utilizzare il software su due computer. Per ulteriori informazioni sul software visita http://akvis.com/it/decorator/.

 

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo.

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/decorator/index.php

Novità: akvis.com/it/decorator/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/decorator/screenshots-change-texture.php

Download: akvis.com/it/decorator/download-change-texture.php

Tutorial: akvis.com/it/decorator-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com