AKVIS ArtWork v.8.0: Effetti pittorici per le foto. Ora con la nuova funzione Condividi!

 

26 settembre 2013 — AKVIS annuncia la nuova versione di AKVIS ArtWork v.8.0 per Windows e Macintosh che permette di applicare tecniche pittoriche alle immagini. La versione 8.0 offre la nuova funzione Condividi, che consente di inviare direttamente le immagini dal programma ai social network. Il plugin è compatibile con Adobe Photoshop CC e Corel PaintShop Pro X6.

 

AKVIS ArtWork è un software per convertire foto in dipinti che permette di creare un pezzo d'arte da qualsiasi immagine. Le tecnologie avanzate si combinano con un approccio artistico che fa di questo programma un artista virtuale perfetto.

Il programma applica diverse tecniche pittoriche alle immagini digitali, dando l'opportunità di creare dipinti ad olio da ammirare come se fossero reali, oppure meravigliosi fumetti, delicati acquerelli e pastelli, o fantastiche stampe linoleografiche.

Il programma offre 7 tecniche di pittura: Olio, Acquerello, Guazzo, Fumetti, Penna e inchiostro, Linoleografia e Pastello, da usare singolarmente o in abbinamento tra loro. Ogni effetto offre numerosi preset pronti all'uso che aiutano a creare dipinti e disegni in stili diversi.

La trasformazione di una foto in un dipinto avviene rapidamente, ed i tuoi occhi possono seguire la nascita dell'opera d'arte in tempo reale!

Il programma permette di aggiungere al dipinto una tela ed un testo in modo veramente semplice; questa possibilità è di estrema importanza se si desidera realizzare una creazione artistica completa in ogni dettaglio. Utilizzando la funzionalità di Elaborazione batch è possibile creare fumetti e cartoni animati partendo dai filmati.

AKVIS offre l'aggiornamento gratuito alla versione 8.0 per tutti gli utenti registrati di ArtWork.

La versione 8.0 presenta la nuova funzione Condividi che consente di inviare direttamente le immagini dal programma ai social network: Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, Google+. In questo modo puoi condividere rapidamente con gli amici, attraverso i network preferiti, la tua opera d'arte appena creata.

Il software è disponibile per tutti gli utenti Windows e Mac OS X: la versione standalone è destinata a coloro che preferiscono le consuete applicazioni, il plugin è popolare tra chi lavora con editor di foto. La nuova versione del plugin è compatibile con Adobe Photoshop CC e Corel PaintShop Pro X6 e con le versioni precedenti di questi programmi.

Il software lavora su Windows XP/Vista/Win7/Win 8, 32/64 bit, e su Mac OS X 10.4-10.8, 32/64 bit.

Il programma, così come la documentazione, è in italiano (oltre ad altre numerose lingue).

Sul sito ufficiale è disponibile una versione di prova.

AKVIS ArtWork parte da € 55,00 con licenza Home. Le caratteristiche del programma dipendono dal tipo di licenza. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli sui tipi di licenza e sulle versioni di ArtWork.

 

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e ricerca scientifica. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo. Il Team AKVIS affronta lo sviluppo di ogni nuova applicazione cercando di seguire le necessità degli utenti, producendo programmi potenti, veloci e di semplice apprendimento.

 

 

 

Informazioni sul software: akvis.com/it/artwork/index.php

Novità: akvis.com/it/artwork/whats-new.php

Schermate d'esempio: akvis.com/it/artwork/screenshots-painting-effects.php

Download: akvis.com/it/artwork/download-painting-effects.php

Tutorial: akvis.com/it/artwork-tutorial/index.php

Grafica: akvis.com/it/company/graphics.php

________________________

akvis.com | press@akvis.com